fashion Lusso Moda

Roma ….. un figlio attore e scarpe tacco 12

Ieri Roma!!
Ad accompagnare mio figlio Gabriele a dei provini per essere ammesso finalmente nell’Archivio Attori!

F5CE79A7-E025-414D-9CB7-D98D18E84A67

Un esperienza unica per una madre! Ma anche faticosissima perché questa trasferta a Roma andata e ritorno, ha portato con sé spostamenti infiniti, per tutto il centro di Roma, monumenti, sali e scendi , fotografie, corse e camminate per tutta la città.
Noi donne abbiamo la sfortuna, ma anche la fortuna, di portare delle scarpe assolutamente stupende, e sapete che io sono assolutamente innamorata dei tacchi alti e ne ho tantissime nel mio  armadio.
Ebbene, devo ammettere, che durante queste maratone   i miei piedi, solitamente, soffrono, molto… (mia mamma mi dice sempre, per essere belle bisogna soffrire)
Certo! Questo detto lo sentiamo quotidianamente, però dal momento in cui una soluzione a questo problema del dolore ai piedi mi si presenta davanti preferisco di grand lunga essere bella senza soffrire.

1DFE286C-4B56-4866-8239-75DB6A76C15B
La mia salvezza durante questa giornata sono state le nuove Solette in gel.
Infilando, una GelActiv nella scarpa, il piede viene protetto, avvolto e supportato, il comfort è reale.
Queste solette aiutano a prevenire la sensazione di piedi stanchi e doloranti Attutiscono l’impatto e ammortizzano il tallone grazie ad una superficie gelatinose e molto morbida che accompagna il piede passo per passo.
Un supporto di lunga durata che mantiene anche i piedi freschi, asciutti.
Il vostro piede non risulterà più gonfio perché appoggiato su una superficie gelatinosa proprio perché essa si modella seguendo la linea del vostro piede.
Un altro aspetto fondamentale di queste solette, che viene ad aggiungersi a tutti quelli elencati precedentemente è il lancio non di un solo tipo di Solette GelActiv, ma di ben quattro versioni che si adattano e si adeguano a qualsiasi tipologia di scarpa decidiamo di indossare.

Per tutte le giornate e i festeggiamenti di questo periodo i miei piedi saranno avvolti e protetti da queste sottili superfici gelatinose, che assicurano un perfetto assorbimento degli urti ma anche un comfort geniale, un sollievo mai visto!
Ve le consiglio!!!

8AD2E617-760A-421E-87A2-017E5ED1D3E6

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...