Bellezza fashion Lusso Medicina estetica Moda

Domani ho una serata speciale, cosa faccio? Cosa mi metto? Aiutoooo

Siamo Donne, e come tali non ci vediamo mai bene con nulla addosso.

Partiamo sempre dal principio  che ci sarà sempre quel difetto che si noterà per primo.

Beh, voglio svelarvi un segreto! Per grazia del cielo, non tutti gli uomini (e nemmeno le donne) stanno a controllare ogni singolo tuo difetto, eppure…………tu sei lì, insicura di te e del tuo aspetto…..

Sono sempre stata affascinata dal modo in cui una donna possa essere bellissima, ed è per questo che mi è sempre piaciuto giocare con il look delle mie amiche.

Ora però, ho deciso che voglio aiutare tutte voi.

Ti senti una frana nel vestirti?

Non hai idea di come abbinare i capi e non riesci a capire quali colori ti si addicano di più?

Il tempo stringe e per domani dovrai essere perfetta!!!

Partiamo dai Punti di Forza che dovrai mettere in evidenza per far Risaltare la tua Bellezza, dopo di che vedremo quali sono gli stratagemmi segreti che usano le Star per nascondere i Punti Deboli.

In questo modo sarai in grado di mostrare solo il Meglio di Te!

Allora decidiamo insieme qual’è il tuo punto di forza, le spalle, il decoltè, il punto vita o le gambe?

Per Armonizzare il Tuo Corpo e Renderti Bellissima, non ti resta che scoprire il tuo punto di forza e nascondere il resto! Non infilando il resto del tuo corpo in un sacco….. ma facendo in modo che tutta l’attenzione sia su quel determinato punto, anche con L’ aiuto di collane, bracciali, cavigliere e altro…..

Certo il tempo è poco, ma se avete un paio d’ore di tempo dedicatele ad una ceretta professionale, ad una manicure e pedicure, ad una seduta per uno spray abbronzante (non ad una lampada che oltre a rovinarti la pelle, finirebbe con il lasciarti a chiazze rosse) ma ad un’abbronzatura fatta da professionisti con un abbronzante spray, sono assolutamente creati con prodotti naturali e ti regalano un’abbronzatura invidiabile per 4 giorni, uniforme e ultra morbida…. questo è uno dei grandi segreti delle modelle, abbronzate in 10 minuti.

Il top poi sarebbe regalarvi una seduta di radiofrequenza al viso, meglio quella usata dai medici, che regalano in pochissimo tempo un viso luminoso, compatto e riposato…….

Perché purtroppo il tempo è poco, ma anche solo queste piccole coccole e l’abito giusto, faranno si di sentirvi curate e belle!

Fatemi sapere come è andata!

Monica