Bellezza fashion Lusso Medicina estetica Moda

Festa a sorpresa……..

Una decina d’anni fa ancora non scrivevo, ma se l’avessi fatto, l’esplicativo titolo del mio blog sarebbe stato:“Anni di solitudine”.
Non avrei parlato di moda o di bellezza, tantomeno di Wedding, ma della devastante sensazione di sentirmi dimenticata da Dio e dagli uomini proprio il giorno della mia nascita!!!!
Mio marito Giovanni,  ma soprattutto le mie amiche più care, si sono ampiamente guadagnate il diritto a sfoggiare i nomi  di alcuni dei santi più famosi del calendario!
Cosa hanno fatto di tanto speciale?
Mi hanno finalmente regalato un compleanno degno di questo nome, radunando tutti i miei  amici più cari in un ristorante a mia insaputa…………….quasi a mia insaputa!!!!
Hanno costretto tutti, anche quelli geneticamente inabili a raccontare bugie, ad inventarsi momentanee residenze in paesi esotici distanti anni luce, malattie immaginarie e improvvise, impegni improcrastinabili e inesistenti.
Tutti quelli che ho poi ritrovato sorridenti, docciati di fresco e vestiti a festa davanti al tavolo di un ricco buffet, si erano dichiarati nell’impossibilità di cantarmi “Tanti auguri a teeee!” dal vivo.
Ancorata al collo delle mie  più care amiche mi sono commossa, alla lettura di una lettera d’auguri…che nemmeno immaginavo si potesse scrivere……. anche perché a crearla, raggruppando pensieri e sentimenti comuni, è stata una nota giornalista ….mia amica!
Non sapevo si potesse scrivere così; d’altronde la mia mente è più scientifica che letteraria!
A proposito …….. amiche sto aspettando la copia della lettera!
Ma qualcuno aveva detto qualche parola in più prima…….così durante la giornata ho dovuto sudare 7 camicie, sapevo della festa….non dovevo far scoprire che ne ero a conoscenza …….e naturalmente volevo essere perfetta!!!!!
Come fare?
Per quanto riguarda il look mi sono affidata alle commesse del mio negozio di fiducia!!!
Che questa volta ha dovuto sudare non poco a trovare l’outfit…… “non so nulla, esco a magiare un’ananas…..ma devo avere un look perfetto”! Che ringrazio con tutto il cuore!
E per viso e corpo impeccabile, ringrazio lo staff dello StudioForte, che sapendo tutto, hanno insistito allo spasimo per una strategica pressoterapia ed un Geneo (trattamento illuminante e rassodante per il viso) ad hoc e la mia Parucchiera che ha insistito per un ritocco anticipato………..
outfit e e look perfetto…….festa super
Grazie ragazzi ❤️❤️❤️
Monica