fashion

Devo creare una serata super……come fare per essere romantiche e seducenti in pochissimo tempo?

Se siete nei dintorni di Como, siete a metà strada!!!!

Pochi posti sono più romantici del lago di Como e parlando di luoghi incantati di questa splendida terra non possiamo non nominare Bellagio.

Conosciuto come “la Perla del Lago”, questa pittoresca cittadina offre alberghi e ristoranti di gran classe, eleganti e caratteristici e luoghi ideali dai quali ammirare incantevoli panorami davvero suggestivi.

Il vecchio Borgo è percorso da piccoli vicoli e da caratteristiche scalinate sulle quali si affacciano negozi di vario genere e si può trovare di tutto!!

Bellagio è situato tra i due rami del lago di Como e la sua pittoresca posizione offre la vista delle Alpi nel lato nord.

Il modo migliore per raggiungere Bellagio è con il battello, che offre un’incantevole panorama del lago e la possibilità di ammirare le ville che si affacciano sulle sue rive.

Offre molte possibilità di ristorazione grazie a numerosi bar e ristoranti che offrono il loro servizio sulle caratteristiche terrazze che si affacciano sul lago.

Un piatto tipico da degustare è il toch preparato con polenta, burro e formaggio locale.Si potranno visitare le ville nobiliari, circondate da parchi e giardini come Villa Melzi e Villa Serbelloni.

Il Grand Hotel Villa Serbelloni il top della gamma, gode di una stupenda posizione sul promontorio, che si spinge fino in mezzo al lago, separandolo in due rami. Per questo delizioso paesaggio, Bellagio, vera oasi di tranquillità, è da secoli meta meta di vacanze romantiche

Bellagio: splendida e affascinante, una meta ambita amata da tutti che ha ospitato reali, personaggi del jet set nazionale ed internazionale, politici

e da migliaia di turisti.

Direi che una buona parte per creare un’atmosfera romantica l’ho vicino a casa…..cosa mi può mancare..una cena romantica a lume di candela, un abito sensuale e femminile, scarpe con tacco e senza dimenticare i salvatacchi di gomma essenziali per non fare figuracce sul ciottolato, …e se proprio non volete fare mancare nulla un goccio di Hipnotic Poison di Dior, unito a She di Armani…creano un mix di fermoni in grado di far sciogliere il più duro dei partner……

Il resto lo lascio alla vostra fantasia…anche se manca veramente poco, fatemi sapere come è andata??

Monica