fashion

Pubblicità per un bikini …..prova costume anticipata …..e a sorpresa!!!!!!

Come parecchi di voi sapranno, da circa 3 mesi, ho accostato ad i miei lavori, un extra…l’Influencer,.

L’ho preso come un diversivo, come una cosa in più e mi diverte parecchio…!!!

Anzi, l’ho colta come un’opportunità da accostare alla mia conoscenza del Fashion acquisita in negozio e accostare a tutto ciò che è bello, che è glamour e tendenza nei grandi nomi della moda!!

Un’opportunità per essere sempre un passo avanti, infatti nelle vetrine Milanesi già svettano cappottini e cappellini in pelo!

Quindi quando la scorsa settimana mi sono vista recapitare un costume, particolarissimo e lavorato a mano sono da prima rimasta stupita….poi terrorizzata …prova costume anticipata…ed in più dopo un mese di maggio particolarmente uggioso!!!!!

Che fare??????

Passato l’attimo di panico, ho utilizzato tutte le armi a mia disposizione per affrontare questa durissima prova!!!!

Tempo zero…lampade non se ne parla…autoabbronzanti resto sempre a macchie quindi???

Affrontiamola da pallide utilizzando piccoli trucchetti per risultare al meglio!!!!

Fotografo…mio figlio Gabriele “mamma ma non mi sembra il caso”….. come pubblico i turisti del lungo lago di Villa Olmo di Domenica 26 Maggio…..non capisco che cosa hanno da guardare!!!

Ma io mi ero preparata e voglio svelarvi come!!!!

Tempo tre giorni!!

Naturalmente in primis un super scrub, pedicure e ceretta per risultare perfette……

l’acquisto di uno splendido spolverino di seta che oltre a velare un po’, ha donato eleganza ad un posing in costume fuori zona e stagione…..e per i punti critici???

Dal momento in cui ho ricevuto il pacchetto contenente il costume ho eliminato completamente i latticini che gonfiano e ho bevuto come un cammello!!!

Poi ho approfittato dell’esperienza dello studio Forte per uno strategico LPG, macchinario in grado di far sparire cellulite e togliere le macchie da circolazione…ed in più una bella seduta di pressoterapia per le gambe….un po’ poco una sola …ma a mali estremi..estremi rimedi…e il colore …

un fantastico olio di Sephora che oltre a rendere più brunita la pelle, aggiunge anche dei brillantini che riflettono la luce……..è andata ma che fatica!!!!!!!!❤️