Bellezza fashion Medicina estetica Moda

Caldo arrivato, sandali e piedi in primo piano……siamo pronti a mostrarli?

Dopo un’intera stagione nella quale probabilmente avete dato poche attenzioni alle vostre estremità , è arrivato il momento di scoprire i piedi che possono comunicare più di quello che vorreste!

Per prima cosa, per prima cosa regalatevi una bella pedicure, eliminate callosità e ispessimenti e curate le unghie.

Attenzione se avete notato dei cambiamenti nelle vostre unghie, eseguite subito un controllo, per escludere degli eventuali funghi. Per risolvere il problema il prima possibile!

Per rendere più belli i vostri piedi è bene che siano morbidi e lisci, un piccolo segreto……….. esistono in commercio nelle farmacie, degli oli speciali, per ringiovanire la pelle, rendere morbidi i piedi e far sparire le smagliature….parola di lupetto… funzionano!

Attenzione allo smalto….se non avete tempo di cambiarlo spesso sceglitene uno neutro, scuro o un rosso scurissimo….il piede nature non è più di moda e i colori sgargianti vanno bene solo a chi ha il tempo di cambiarlo in abbinamento agli abiti!

Una piccola vanità, una discreta e glamourcavigliera!

Per i mesi più caldi vi consiglio invece il gel rinfrescante tonificante che dona un immediato sollievo grazie al mentolo presente nella sua formulazione e aiuta il microcircolo.

Monica