Bellezza fashion Lusso Moda

Impazzisco come il tempo….o il tempo fa impazzire me?

Giugno, finalmente le belle giornate, le serate più lunghe, le temperature più miti…..no , ho sbagliato mese?!!!!

Esco in canotta e mi ritrovo sotto un cornicione travolta dal diluvio universale con tanto di Arca di Noe che mi passa affianco?

Forse le stagioni sono cambiate…….giugno non è più il mese in cui ci si concedeva i primi weekend al mare, le serate fuori a cena e già tutti avevamo un colorito sano e bronzeo, è una stagione di transizione…

Ora guardi fuori il mattino e sta scendendo la grandine…Oppure c’è un sole che fa invidia al mese di agosto!!!!

Cosa metto? Ho un incontro importante, un pranzo di lavoro dove devo essere Glamour e impeccabile e non posso arrivare con una copertura a cipolla!!!

Che fare…ecco la soluzione che mi sono inventata…tempo incerto ..sole e acqua, sbalzo termico 12/28 gradi e dovere di essere impeccabili??

Senz’altro alla base un pantalone o un abito/ gonna lunghi…nascondono l’eventuale pelle d’oca creata dall’aria fresca!!!

Sandalo semi aperto, portabile anche con un paio di calzine …. tanto tendenza in questo 2018 ( che tra l’altro evitano di far sudare il piede o venire le odiose fiacchette se fa caldo, e scaldano se dovesse cambiare il tempo…

Di riserva….uno spolverino/ giacca i pvc super tendenza, riparano dal freddo e dall’acqua e stanno in borsa…e per terminare ……..

sempre un al polso un nastro in seta, molto glamour legato come bracciale polso o da utilizzare come fascia…in caso la piega perfetta perdesse il suo charme con l’acqua!!

Monica

Per informazioni e consigli

Scrivetemi a Monica.gabetta@gmail.com