Bellezza fashion Lusso Medicina estetica Moda

Finalmente caldo e sole….finalmente abiti leggeri e scollati e se l’abbronzatura non c’è??

Eccoci, ci siamo il sole è uscito, in città, io parlo del nord Italia visto che in questi giorni lavoro tra Como, Lugano eMilano il caldo è finalmente arrivato!!

E noi siamo prontissime a sfoggiare il nostro bellissimo guardaroba estivo….

Ma lo siamo veramente? Tutto il nostro corpo è pronto per essere scoperto?

Sulle pagine dei social si parla di prova costume….ma quali sono i punti cruciali o i piccoli trucchi da utilizzare all’ultimo minuto??

Ormai il tempo non c’è per diete lampo, per cure miracolose..ma qualcosa si può ancora fare ecco qualche piccolo segreto per essere perfetta da testa a piedi per dare il meglio di noi!!!

Per i nostri piedi basta prendere appuntamento per una bella pedicure curativa…e se non ci fosse tempo nemmeno per quello, correre ai ripari con la moda sandalo calzino

Gambe, depiliamoci, dovremmo farlo tutto l’anno ma ora proprio non si può farne a meno e se avanziamo un’oretta, ………..dedichiamoci ad un po’ di step e piegamenti che in poco tempo ci possono aiutare a definire le gambe , con 40 minuti in più possiamo unirli a delle sedute di radiofrequenza…in uno studio medico specializzato…possono fare miracoli!!!

Il viso…. be quello dovrebbe già essere in ordine visto che è sempre scoperto…ma se vogliamo darle un tocco di colore …basta un po’ di terra…

ma l’abbronzatura , il bel colore dorato estivo chi ha avuto tempo di prenderla…..??

Vi voglio svelare un segreto che ho appena scoperto anch’io nei miei tour tra eventi e passerelle

una crema molto professionale..ma, che spalmata sul tutto corpo farà invidia a chi è da settimane a correre tra lampade e piscine…

La applichi, non sporca gli abiti e se ti tamponi dura anche dopo la doccia!!!

Grazie ad Aldo Coppola per il favoloso regalo..e voi provatela e fatemi sapere❤️

Monica

Monica.gabetta@gmail .com