Bellezza fashion Lusso Moda

Milano, locali, moda ……. come passare un giorno da Vip

Senza dubbio Milano è la capitale della moda italiana ed internazionale.

Sede principale dell’abbigliamento prêt-à-porter, la città ospita nel cosiddetto “Quadrilatero d’oro della moda anche gioiellerie, boutique di design e d’arredamento e molti atelier delle griffe più importanti”, un’esperienza da provare indubbiamente!!!

Delimitato da quattro strade – Via Monte Napoleone, Via Alessandro Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia – il “Quadrilatero della moda” è il quartiere dove i migliori stilisti di moda offrono le loro straordinarie e uniche creazioni.

Sono moltissimi i fashion victim di tutto il mondo che giungono proprio in queste vie per acquistare negli showroom e nelle boutique, o soltanto per ammirare le vetrine!!

Passeggiare per il Quadrilatero è un’occasione unica di respirare la magica atmosfera di Milano tra le luci dei negozi, l’eleganza degli atelier, le vetrine colorate, lo charme delle profumerie, senza stancarsi mai, attorniati dai migliori brandai migliori brand al mondo!!

E nel Cuore pulsante di tutto il quartiere anche i locali più Cool, considerato tra i luoghi più prestigiosi al mondo al pari della Fifth Avenue a New York e dell’Avenue des Champs Elysees di Parigi.

E come fare almeno per un giorno a far parte di questa magia….?

Certo innanzitutto prendendosi cura del proprio aspetto, sotto ogni punto di vista, dai capelli, al l’outfit senza tralasciare il minimo accessorio!!

Davide de Marinis

Vi farà sentire parte di questo mondo……

Regalarsi un pranzo Vista Duomo e Galleria, ad esempio a Dante 21 che riaprirà i suoi lussuosi locali il 25 agosto ..completamente rinnovato!!!

Perché infine, sentirsi Vip per un giorno non può farvi che bene!!!

GUARDATE QUI:

TERRAZZA DUOMO 21 WOWWWW

Monica…..