Bellezza fashion Lusso Medicina estetica

Come tornare dalle vacanze… splendide, 5 segreti

Ecco alcuni semplici trucchi per tornare dalle vacanze e far morire d’invidia le amiche!!

Siamo sempre tutte preoccupate per la prova bikini… E appena passata, il pensiero principale è tornare dalle vacanze più belle che mai!!……

Oggi proverò ad alleggerirvi da questo chiodo fisso, svelandovi i miei segreti per ritrovare la forma post vacanza.

Tra gli sport più adatti, per combattere qualche chiletto in eccesso, vi è sicuramente il fitness.oppure una corretta leggera o camminata veloce per 40 minuti.

E’ importante fare ogni giorno almeno 30 minuti di allenamento: i primi 10 sono dedicati alle braccia; altri 10 minuti sono dedicati alla gambe con squat, affondi e piegamenti; gli ultimi 10 minuti servono a rimodellare la zona addominale e rafforzare i muscoli della pancia. Per rimettersi in forma, dopo qualche sgarro vacanziero sono l’ideale.

Ma non bisogna sottovalutare l’importanza dei prodotti cosmetici e drenanti, io sto utilizzando alcuni integratori e creme: sali minerali e vitamine, e creme super idratanti e magari qualcosa che contrasti ritenzione e adipe!! Se acquistati in Farmacia o da medici specializzati sono molto più efficaci!

Lasciate perdere i dolci e dedicatevi ai piatti sani e gustosi, soprattutto di pesce, preferite proteine e verdura ai carboidrati.

Regalatevi un pacchetto rigenerante….io consiglierei a tutte una perfetta manicure e pedicure, un appuntamento con il parrucchiere…i capelli anche se molto curati…ne risentono di mare e sole …e non tralascerei, un appuntamento con un Medico Estetico un Geneo per il viso lo renderanno perfettamente idratato e luminoso oltre che tonico e qualche trattamento di Lpg e pressoterapia a livello medico toglieranno ogni ombra di ritenzione…

E per ultimo createvi il vostro nuovo stile!!!! È bello rientrare con un look assolutamente nuovo e inaspettato!!!

Vi basteranno pochi giorni per essere in forma e poter affrontare la routine con più grinta!

Monica Gabetta Tosetti

Non dimenticate di seguire tutti i miei consigli anche su

Fb

Instagram

YouTube

Vi aspetto!!!