Bellezza fashion Lusso Moda

Tendenze..per Halloween

Ebbene sì!! Anche per Halloween…..ogni anno ci sono nuove tendenze!!!

La prima? La bevanda di Hogwarts!

Del resto, non prendiamoci in giro: tutti i fan della famosa saga di Harry Potter avranno voglia di assaggiare una delle bibite preferite della scuola di Hogwarts!

È arrivato, dunque, il momento di preparare il celebre succo di zucca al latte, servito nel Hogwarts Express. Sorprendente e zuccherata, piacerà subito ad adulti e bambini! Non è altro che uno smoothie d’autunno che darà un tocco di magia ed originalità alla vostra tavola… In quella degli adulti aggiungete un goccio di Gin.

Le corone sospese sono un elemento molto usato nella decorazione per interni e per decorare una festa.

In questo caso, la tendenza 2018 è una bella corona nei toni neri, rosa e viola (ispirata alla serie Chica Vampiro) assolutamente perfetta per Halloween.

E per i travestimenti?? La parte che ci interessa di più?!

Ricordate quando da piccoli volevate travestirvi da super eroe?

Che frustrazione quando mancava qualche accessorio! Oggi è molto facile incarnare il proprio personaggio preferito perchè di sicuro troverete tutto ciò che serve in commercio.

Immaginate …Anche per trasformarsi in un pagliaccio malefico, ci sono tanti spunti e possibilità, mentre per un angosciante costume che si ispira al film Annabelle, potrete trasformarvi in una bambola posseduta! Da brividi!

Il misterioso cigno nero

Ok, il film è uscito nel 2011 (già??????), ma il personaggio di Nina in The Black Swan continua ad ispirare sul web. Con il suo incarnato delicato come la porcellana e gli occhi truccati, è un perfetto esempio di travestimento per la vostra serata di Halloween!

Adoriamo le bambole, anche quelle vecchie che la nonna conserva preziosamente.

Ma la bambola Annabelle, e basterà incarnare la famosa bambola posseduta con il travestimento di Annabelle per scoprire tutti i suoi segreti! Insomma, se cercate un travestimento veramente terrificante per Halloween, questo ha il suo perchè…

Non bisogna dimenticare il Dr. Facilier del cartone animato La principessa e il ranocchio con il suo fascino travolgente! Ciò che mi piace di più è la sua tenuta da maestro voodoo che è perfetta per le tendenze voodoo di quest’anno. Parlo di un personaggio interessante ed originale da incarnare e tutti i fan della Disney lo confermeranno. Effetto garantito!

Per colpa del film It, la vostra concezione dei pagliacci non è più la stessa…E quando ad Halloween vedete un pagliaccio malefico per strada, si sfiora la crisi cardiaca. Credeteci , niente fa più paura di un travestimento da clown malefico per Halloween!

Che voi siate un fan o meno delle uscite dei nuovi video giochi, il fenomeno Assassin’s Creed è dilagato dappertutto! Provate questo trucco per Halloween..il successo è garantito!!!

E se il cosiddetto bad-boy fosse il nuovo principe azzurro? Se dovessi scegliere, io opterei per El Diablo di Suicide Squad! Se siete dei professionisti del trucco, prendetevi tutto il tempo che vi serve per disegnare i diversi tatuaggi de El Diablo ed infilate una canotta bianca.

Attenzione a non avvicinarsi troppo a Nord… Il Re della Notte rischierebbe di trasformarvi in uno zombie congelato in un batter d’occhio. Però, ad Halloween non potete dire di no ad un super travestimento da Re della Notte, perfetto per divertirvi durante la vostra serata. I fan di Game of Thrones apprezzeranno molto il vostro trucco particolamente ben fatto che farà furore!

Uscito al cinema l’anno scorso: Leatherface. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Questa saga ci ha già traumatizzato abbastanza ed il protagonista del film turba ancora i nostri sogni! Per far riemergere questi ricordi ai vostri amici, optate per un travestimento a tema Leatherface con una maschera in (finta ovviamente) pelle umana!

Monica Gabetta Tosetti

E se tutto ciò non vi bastasse…leggete anche quest’articolo della mia amica e blogger Valentina Nessi…..per partecipare ad un evento…molto…molto particolare!!!!!!!

http://www.vfashionworld.com/it/2018/10/flyer-evento-charity-halloween-party-31-ottobre-al-castello-di-chignolo-po.html